il teatro caboto Baggio Teatro Caboto home lascia il tuo commento trailers e foto Caboto Teatro Kolbe teatro di prosa teatro in milanese teatro ragazzi foto di scena stagioni precedenti

CABOTO TEATRO KOLBE

Viale Corsica 68, angolo via Padre Massimiliano Kolbe
Tel. 02.70.60.50.35 - mail@teatrocaboto.com
RICORDA: siamo su googlemaps

Mezzi che fermano nelle vicinanze: 27 - 45 - 68 - 73 - 38 - 93 - 90
PARCHEGGIO SU STRISCE BLU LIBERO DALLE ORE 13.00


SEGUICI SU:          

STAGIONE 2020-2021

Le date potrebbero subire variazioni a causa dell’emergenza covid.
In caso di dubbi, prima di venire a teatro si consiglia di telefonare al 02.70.60.50.35 risponde messaggio registrato con eventuale aggiornamento in tempo reale.


IL TEATRO IN SICUREZZA!!!
Vengono garantire tutte le misure di sicurezza in ottemperanza a normativa vigente:
SALA E FOYER: distanza tra palcoscenico e platea di metri 8, dispenser gel mani, igenizzazione locale e pulizia filtri aria condizionata con blocco del riciclo, distanza tra le sedie in platea di metri 2 destra e sinistra e di metri 3 davanti e dietro.
SPETTATORI: misurazione della febbre, ingresso ed uscita contingentati, obbligo mascherina per tutta la durata dello spettacolo.
PERSONALE: misurazione della febbre, obbligo mascherina e visiera protettiva.
ATTORI: misurazione della febbre, obbligo mascherina se non in scena, in scena senza mascherina o un attore o due attori con obbligo distanza di minimo 4 metri.

TEATRO DI PROSA

GIOVEDI E VENERDI ORE 21.00
INGRESSO EURO 7,00
TUTTI GLI SPETTACOLI SONO:
con la regia di e con Gianluca Frigerio e con la compagnia “Macaresco” del teatro Caboto

Dal 8 al 30 Ottobre 2020
  NOVE PEZZI COMICI EMMEZZO
  di autori vari
  genere comico
   
 

Un alieno di nome Zork parte dal suo pianeta York a bordo di un uovo spaziale per arrivare qui sulla terra ad osservare i comportamenti degli umani, una missione da svolgere tenendo tutti i suoi ottantotto occhi ben aperti, ma soprattutto senza farsi scoprire dai terrestri, questi stravaganti esseri che ridono bizzarramente sotto una mascherina azzurra.

   
   
   
   
   
   
   
 
Dal 5 al 27 Novembre 2020
  OMICIDI IN STILE LIBERO
di autori vari
  genere giallo
   
 

Sette brevi episodi gialli, avvincenti e molto piacevoli, interpretati da sette attori, ciascuno secondo la propria espressività, lasciando ciascuno la propria impronta. Attraverso astuzie criminali e incredibili coincidenze, sette personaggi vi condurranno tra alibi e moventi verso sette inevitabili colpi di scena finale. Conduce la serata Sir Alfred Hitchcock.

   
   
   
   
   
   
   
   
 
Dal 4 al 26 Febbraio 2021
  A.U.G. ATTI UNICI GOMICI
di autori vari
  genere comico
   
 

Questo spettacolo racchiude alcuni atti unici, ognuno scelto a modello di uno specifico genere di comicità: la sit-com televisiva italiana, la “pochade” francese, la gag e lo sketch, la scenetta all’inglese. Una panoramica sul buon umore: ricariche di ilarità per una riserva di allegria e spensieratezza, nel nome della risata che tutti unisce anche quando più non risuona.

   
   
   
   
   
   
   
   
 
Dal 4 al 26 Marzo 2021
  PER GIOCO E PER DELITTO
di Joseph S. Fletcher
  genere giallo
   
 

Una vicenda claustrofobica, il classico delitto della camera chiusa. Sei personaggi legati da un gioco che si rivelerà molto più rischioso del previsto: le richieste incondizionate del vincitore che obbligheranno gli altri cinque a compiere drammatiche scelte e il susseguirsi di misteri apparentemente irrisolvibili, tingono questo spettacolo di un giallo dai riflessi rosso sangue.

   
   
   
   
   
   
   
   
 
Dal 8 Aprile al 7 Maggio 2021
  SAN RUBO E SORELLA FRODE
di Augustus Moore
  genere comico
   
 

Ritorna la commedia con la sua intramontabile equazione: una serie di bugie generano una sarabanda di equivoci che scatenano un ginepraio di situazioni da cui è impossibile uscire se non raccontando alla fine la verità che però è l’ultima bugia. Sicché non si può dire nulla della trama senza raccontare una serie di bugie che generano una sarabanda di equivoci che...

   
   
   
   
   
   
   
   
 
Dal 13 Maggio al 13 Giugno 2021
  IL SUPERSTIZIOSO
di Alexandre Bisson
  genere comico
   
 

“Non bisogna essere superstiziosi! Oltretutto porta male…" Non la pensa così l'ingegnere Emilio Tanzi. Il suo incubo peggiore è rompere uno specchio mentre un gatto nero passa sotto una scala. E' rimasto celebre il suo incidente d'auto un venerdì 17 perché guidava toccando i cornetti. Tutta la sua vita gira attorno ad un sistema di amuleti, fino a quando...

   
   
   
   
   
   
   
   

TEATRO IN MILANESE

VENERDI ORE 16.00
INGRESSO EURO 7,00

Dal 9 al 30 Ottobre 2020
  IL TEATRO SEMI-COMICO DI MARISA RAMPIN
  Uno spettacolo di e con Marisa Rampin
   
 

Spettacol per ona dona, la divina, sul palcoscenico che da sola fa tutto in auto: si autoracconta autosputtanandosi autonomanente. Di volt el ven foeura on tal, el Norberto Midani, on omm semper incazzà, e ch’el fa nagott per scondel. El pussé tranquil resta el Luca Marino chitarrista e cantante autor. Spetteves tuscoss. Risate assicurate tra aneddoti milanesi e canzoni da vivo.

   
   
   
   
   
   
   
   
 
Dal 6 al 27 Novembre 2020
  MESSEDADA MILANES
di Castelli-Sirtori
  Regia Ivan Sirtori
  Con la compagnia "I Milanes a Milan"
   
 

On po’de ciaccer, ona quai canzonetta, stori de vitta è alter robb… perché denter e foeura se recita semper in milanes.

   
   
   
   
   
   
   
 
Dal 5 al 26 Febbraio 2021
  ZIBALDONE ALLA MILANESE
di autori vari
  Con gli attori delle compagnie "I Milanes a Milan", “Politeatro-Humaniter”, “L'è bel e fada”
   
 

Se el teater a la è el mangià de l’anima, quel spettacol chi l’è fà cont i viver de tanti robb, de gusta sentà insèma in compagnia.

   
   
   
   
   
   
   
   
 
Dal 5 al 26 Marzo 2021
  CHI 'SEMM SEMPER ALEGHER!
di autori vari
  Con gli attori delle compagnie “I Visconti”, “Politeatro-Humaniter”, “L'è bel e fada”
   
 

Curemes cont on poo de pinoll de milanes e de iniezion di allegria che tant de pù de vècc no se pò scampà.

   
   
   
   
   
   
   
   
 
Dal 9 Aprile al 7 Maggio 2021
  I SCIURI CAPRA
di Castelli - Sirtori
  Regia di Ivan Sirtori
  Con la compagnia “I milanes a Milan”
   
 

I vecc sciuri Capra, inn ubliga', a lasa' la caseta che gan in città al fieu, e a trasferis in campagna, in la caseta malandada che ga' lassa' la nona. Lu specialment, a le' entusiasta... intant chel ricorda l'unic viacc che l'ha fa cun la sua mie' a Parigi, el ciapa la sua dona per la man e el va vers el so' destin che l'è giamo' segna'... Ma magari, capitara' amo ' un quaicoss, perché i disgrazi vegnen mai in de per lur.

   
   
   
   
   
   
   
 
Dal 14 Maggio al 11 Giugno 2021
  CA’ DE RINGHERA E POEU PU
di Castelli - Sirtori
  Regia di Ivan Sirtori
  Con la compagnia “I milanes a Milan”
   
 

Di creativ person che stann in una vegia ca' de ringhera, ne cumbinen de tut i culur, per impedì al padrun de vendela. Stann trop ben li e voeuren propi minga rassegnass a saras su in d'un apartanent indue pudarissen pu' cicciara' e fa rebelot fra de lur tut el di. Ghe riessaran? E me l'è che farann?